Racconti Erotici > Lui & Lei > COME SI FA UN MASSAGGIO VAGINALE
Lui & Lei

COME SI FA UN MASSAGGIO VAGINALE


di Membro VIP di Annunci69.it TantraManMassaggio
08.10.2020    |    2.705    |    3 9.9
"Una delle posizioni più comode per sperimentare un massaggio Yoni è stendersi sulla schiena con le gambe aperte, le ginocchia e dei cuscini che sostengono la..."
Come si fa un massaggio vaginale
Per fare un massaggio vaginale bisogna innanzitutto capire che si tratta di una stimolazione che ha lo scopo di donare piacere senza chiedere nulla in cambio. E' l'innalzamento della mente allo spirito. Il segreto per praticarne uno in modo perfetto è creare un vero e proprio spazio sacro, cacciando ogni forma di preoccupazione, così da liberare la mente e godere totalmente della propria sessualità.
Una volta fatto, bisogna far stendere la donna accanto a sé , si puo inizialmente usare un Tatami o un letto King size per poi stenderla nel lettino dei massaggi per poter iniziare il massaggio a tutto tondo, bendarla in modo che non sia distratta dall'ambiente sconosciuto che la circonda e fare in modo che si concentri solo ed esclusivamente su se stessa e al suo prossimo godimento, farla rilassare, accendendo delle candele, mettendo in sottofondo musiche adatte, accarezzandole i capelli, spalmandole dell’olio sul corpo, per poi arrivare infine alla stimolazione della vagina.
Con la stimolazione dei 5 Chakra principale iniziando dal Chakra Numero 1 che si trova nel Perineo appena sotto le labbra vaginali
Poi la stimolazione del Chakra Numero 2 sito all'altezza del pube , poi al cuore ,alla gola e alla testa . Fatto questo e portata alla sublimazione dei suoi desideri e pensieri piu reconditi si inizia il vero massaggio.
Bisogna partire dalle labbra esterne e poi passare alle pareti interne molto lentamente, aiutandosi anche con un lubrificante. Nel caso in cui si incontrassero ancora delle zone “tese”, bisogna continuare con il massaggio, accarezzando l’area dolcemente. Una delle posizioni più comode per sperimentare un massaggio Yoni è stendersi sulla schiena con le gambe aperte, le ginocchia e dei cuscini che sostengono la parte superiore del corpo, cosa che dà alla donna la possibilità di guardare ciò che fa il massaggiatore. E’ importante inoltre respirare profondamente e restare con i corpi sincronizzati e in contatto, così che l’esperienza diventi ancora più intensa.
E' un massaggio sensuale completo, piacevole e rilassante. La sessione inizia con esercizi di respirazione consapevole che consentono alla donna di entrare in uno stato di calma e di rilassamento, per poi passare al massaggio yoni vero e proprio.
Dona un piacere indescrivibile e innalza lo spirito e il corpo in una zona della mente ancora da esplorare
Bob

P.S. Questa descrizione è voluta affinché si capisca che non si parla di ciarlatani ma di persone diplomate ed esperte che praticano il massaggio Tantra e Yoni da molti anni e sono specializzati in centri specifici nel mio caso in un centro a Bangkok famoso nel mondo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per COME SI FA UN MASSAGGIO VAGINALE:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni